Zoner Radiofrequenza quadripolare

Tecnologia Viso – Corpo

Zoner

Dalla ricerca dei laboratori Panestetic Technology, un prodotto innovativo e di facile utilizzo che combina l’efficacia di tre trattamenti antiage: la Fotobiostimolazione che agisce sulla lassità cutanea, la Radiofrequenza che stimola la produzione di collagene, riducendo i segni dell’età e l’atonia sia sul viso che sul corpo, e la Mesoporazione senza aghi per la veicolazione dei principi attivi.

La Fitobiostimolazione

ha un importantissimo valore per il fattore “antiage” e per una pelle sana, in primis per la qualità della texture cutanea e poi per l’azione sulle rughe sottili, sul tono della pelle e per l’aumento del turn over cellulare di superficie.

La Radiofrequenza

è oggi il metodo meno invasivo e più confortevole per ottenere in pochi trattamenti un viso giovane e luminoso: un’azione riempitiva e liftante percepibile subito alla fine del trattamento e che migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire.

La Mesoporazione

sta diventando la tecnologia più importante per la veicolazione dei principi attivi attraverso un’azione totalmente indolore e in tutta sicurezza.